Post by lujaltebuge on Feb 16, 2022 16:55:59 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Asphalt 9: Legends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Asphalt 9: Legends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codice risorsa glitch ▞▞▞
▞▞▞ Asphalt 9: Legends 2022 version ▞▞▞
Gioco eccezionale con una grafica realistica ma troppo costoso !! Sviluppatore davvero molto avido non vale i soldi. & Odio davvero il concetto di dannate stampe blu è davvero irritante. Real Racing 3 è un po' meglio in termini di acquisto di app rispetto a queste persone. Umile richiesta di rimuovere il concetto di stampe blu !!🙏
Il gioco è migliorato di gran lunga ed è davvero divertente, ma il fatto che quando provo a correre mi sposto solo a sinistra oa destra e non posso fare altro che andarmene.
Non supporta 60fps su pixel 6. Suppongo che questa app abbia bisogno di un aggiornamento.
Questo è un gioco molto bello, la grafica è di prim'ordine, le auto sono di prim'ordine, ma il loro è un problema, è tutta una questione di soldi per gli sviluppatori, è inutilmente difficile ottenere i progetti per le auto, ora sono a un punto in cui tutto quello che posso fare è giocare a eventi quotidiani o multigiocatore. Sembra anche che la tua posizione geografica determini come avanzi, prima che conoscessero il mio paese di origine stavo progredendo molto meglio. Ho ricevuto 30 progetti su f 40 per un'auto da quasi 2 mesi e non riesco a ottenere gli altri 10.
Il gioco ha un grosso problema cioè non vengono risaltate le abilità di un giocatore ma solo il tipo di auto che usa, la modalità multigiocatore così diventa ingiocabile
Amo questo gioco . è davvero di prim'ordine.... mi piace il fatto che tu sia libero di fare quello che vuoi... e l'accelerazione automatica è davvero incredibile 🤩
Robot Warfare: PvP Mech Battle Actie ydc
Problemi di riscaldamento e ritardo in OnePlus 7 pro (8 Gb Ram/256 Gb). A volte non risponde dopo l'annuncio. Spegnimento spontaneo durante gli annunci che causano la perdita di premi.
Il gioco è fantastico, ma durante una gara lo schermo si blocca, poi si ferma e poi mi butta fuori dal gioco.. Vorrei fare le mie missioni e giocare in multiplayer senza che il gioco si arresti in modo anomalo ogni due secondi sul mio telefono Android, per favore correggi questo bug
Il gioco non mi permette di giocare quando sono nella schermata di caricamento, probabilmente dovrò aspettare 11 ore per giocare a questo gioco al giorno, se questo gioco fosse proprio come A8 sarebbe stato meglio, penso che A8 fosse meglio di A9 perché in 8 ci vuole meno tempo per caricare in 9 è come 1 quintilioni di secondi per caricare, rendi questo gioco offline così non devo scaricare nuovamente questo gioco,
Bella grafica!, purtroppo ottenere un'auto in questo gioco è un'esperienza orrenda, a differenza di asfalto 8, puoi ottenere auto solo ottenendo queste carte che vengono lasciate cadere dai pacchetti, touchdrive è bello ma rovina un po' l'esperienza, salire di livello non dà ti ricompense molto, vorrei che questo rendesse l'ottenimento delle auto molto più facile perché devi macinare molto per ottenere un'auto, UNA MACCHINA, le gare sembrano ripetitive (come fanno la maggior parte dei giochi di corse), devi salire di livello per modificare le auto che è sfortunato
Grafica eccellente e realistica e un buon controllo di guida se fosse possibile darei a questo gioco più di 5 stelle....
Passare un momento terribile poiché l'aggiornamento ha bisogno di vedere alcuni miglioramenti nella stabilità di questo gioco... continua a chiudere l'app.
Ma stai scherzando ? dovremmo divertirci a non lasciare che il gioco controlli tutto c'è una nuova modalità che guida automaticamente l'auto, devi solo andare alla deriva e usare nitro che lo rende noioso e rovina i giocatori basta usare questa modalità e può facilmente vincere anche la manutenzione è così difficile e costoso non riesco nemmeno a progredire nella modalità carriera, questo gioco è solo per ragazzi ricchi con modalità pass
Questo gioco ha una grafica incredibile e un gameplay estremamente divertente, sembra e sembra un gioco per PC!!!! 5 stelle di sicuro.
Questo gioco è così bello e la grafica sembra buona. E quando è la grafica predefinita, riduce il ritardo, tuttavia quando trasformo in una grafica alta è in ritardo, quindi scelgo l'impostazione predefinita per ridurre il ritardo e migliorare le prestazioni. Per me va bene se questo gioco è disponibile online, perché a volte ci ho giocato.
Bel gioco ma qualcosa è cambiato non è più come un paio di stagione fa.
Questo gioco è bellissimo perché le macchine sono realistiche e sembra che guidi tu la macchina da corsa,detto in poche parole è Wooooooow!!!
Conosco il gioco e mi piace molto ma ora che ho cambiato smartphone non riesco più ad installare il gioco ed è come se non avessi mai iniziato il download E per di più dopo la prima recensione avvenuta ad aprile non ho ricevuto nessuna risposta o aiuto e siamo al 15/9/20 questa e la serie che dimostrano BRAVI. PS Ho uno Xiaomi Redmi 9 6gb RAM 128gb hd
Non si è verificato alcun ritardo per questo nuovo aggiornamento. Dagli un 5 stelle. La mia prima aspettativa è ok Ma poi di nuovo Diverse esperienze di ritardo. E nessuna opzione per la connessione su un social media. Spero che possano risolverlo.
Quando ho scoperto che non puoi gestire la sterzata con l'accellerometro o lo stick analogico virtuale ma SOLO scegliere in quale corsia deve andare l'auto facendo lo swipe con il dito l'ho cancellata subito. È stato eliminato la guida da purista e di giocare come i bimbi dell'asilo non ne ho benchè la minima voglia. Disgustato da questa versione 🤮🤮🤮
Per quanto io trovi il gioco divertente e, fino a poco tempo fa, davvero bello ora è diventato inutilizzabile. Crasha di continuo, è lento nei caricamenti e le texture sono diventate dei lontani ricordi. Fino a quando non tornerai a essere utilizzabile il voto resta una stella e il gioco disinstallato.
Questa è la serie The Best Asphalt. Mi chiedo che il mio gioco Asphalt d'infanzia sia migliorato così tanto nel tempo. La visibilità durante la guida è molto chiara. La grafica è burrosa e croccante. Pls Controlla gli annunci durante il tempo di ricompensa. Il sistema di acquisto dell'auto è molto buono rispetto agli altri. La cosa speciale è che le meccaniche di gioco sono buone. Altrimenti è il n. 1 gioco di corse in negozio. LOL
Mi piace il gioco ma il problema sono gli annunci. Non mi piacciono gli annunci in questo gioco. Questo è il miglior gioco, ma le pubblicità arrivano sempre. Se puoi rimuovere gli annunci. Adoro questo gioco, ma per favore rimuovi gli annunci.
Bene, il gioco è stato fantastico. Ma ora è diventato qualcosa di peggio. Negli ultimi giorni non riesco nemmeno ad accedere. Continua a dire sempre errore del server. Questo è un problema serio in cui gli sviluppatori dovrebbero lavorare.
Questo gioco è fantastico. Ma ho un problema. Proverò a invitare il mio amico nel mio club ma non riesco a trovare il suo ID di ricerca.. stavo compilando l'ID corretto ma nessuno ha visto in quell'id... Per favore, risolvi il problema.
Il gioco in realtà merita 5 stelle ma dopo il recente aggiornamento sembra che il 70% del tempo che giochiamo sia destinato alla pubblicità. Letteralmente dopo ogni altro gioco c'è una pubblicità e se sto solo aggiornando le cose c'è una pubblicità come ogni 2 min o giù di lì. Ma se vado al negozio per il pacchetto di annunci, viene visualizzato che scusa non ci sono più annunci. Se avete promosso così tanti annunci perché non fornite nel negozio non sto chiedendo di rimuovere ma almeno di ridurre il tempo di esecuzione degli annunci o il numero di annunci entro un'ora di gioco
Asphalt 9: Legends Състезателни qpy
la grafica è buona, ma il controllo è insoddisfatto per me è peggio.😤
sono davvero soddisfatto di tutte le strutture, ma sono piuttosto deluso nello scoprire che non possiamo giocare con gli amici da dispositivi diversi. si prega di correggere questo problema in modo che tutti gli utenti PC/Android/ios possano giocare insieme.
Esperienza peggiore perché gli annunci sono fastidiosi. Un annuncio viene visualizzato dopo ogni gara ed è molto fastidioso.
ATTENZIONE! gli hacker saranno in i giochi che avranno quindi se bananno o ti allora tutti.il tuo compito se se vedi hacker o cosa di allorasinstalerai il gioco o forse fanno dopo un aggiornamento.e sucesso questa cosa a roblox che cerano hacker.quindi se hai letto la recensione divi controllare roblox e asfalto 9
La grafica è bella, ok, ma secondo me si dovrebbe ricevere piú premi quando si vince, e si dovrebbe aggiungere piú auto, ma comunque bellissimo gioco, molto innovativo. Metto 3 stelle perchè secondo me dovrebbero mettere la grafica in 4kí è spettacolare e ľultima cosa è che gli aggiornamenti e i download pesano troppo, perfavore cercate di risolvere, COMUNQUE IL GIOCO È SEMPER BELLO. GRAZIE arrivati.
Asphalt 9: Legends እሽቅድድም svnb
Gioco di buona qualità ma non capisco perché non puoi creare un multiplayer bilanciato? Anche se ho una corsa perfetta non riesco più a farmi passare? Solo spazzatura
Onestamente volevo che fosse buono, ma si blocca, mi porta fuori dalle gare e la maggior parte delle volte non si sincronizza, e ho lo spazio e la ram, riassunto, è una perdita di tempo per un giocatore. NON VALE $10,00
Molto bello e curato... Ma mancano le Audi ⭕⭕⭕⭕.... Aggiornamento natale 2021 avete reso troppo difficile le nuove sfide, impossibile vincere senza perdere troppo tempo per infinite gare
Questo gioco è buono, ma. Ha alcuni problemi. 1- è difficile ottenere un'auto 2- è difficile vincere se non hai un veicolo specifico. 3- è impossibile giocare senza pagare .finalmente questo gioco è pay per vincere
Gioco bello ma.. La grafica. Che delusione quella dell 8 era decisamente meglio ho cambiato pure dalle impostazioni e fa schifo, del resto bel gioco apparte i bug
Bellissimo gioco peccato che si chiude da sola l'app troppo spesso e dopo un po di volte mi rotto le palle xche e impossibile giocare
Gioco brillante. Ma... Non funziona con i dati mobili. (Dati NON limitati). Funziona bene con il wifi.
Applicazione fantastica anche con qualche problema... Anche se ci vogliono 3g di spazio
Asphalt 9: Legends Balapan qzc
Veramente pessimo, sto parlando del fatto dei bug infiniti in questo gioco 2 dei più grandi bug sono i premi di ogni campagna multigiocatore dove nonostante io fossi di leghe abbastanza alta non mi è venuto dato nessun premio. Il secondo invece sono i giocatori online con problemi di connessione che quando sei in gara contro di loro diventano impossibili da battere e quando segnali i bug non succede assolutamente niente. Un'ultima cosa gestite il servizio clienti Ubisoft con qualificatore personale.
Ad ogni aggiornamento in miglioramento invece che migliorare, gare che gioco anche quando sei nettamente primo il decidere che tu debba perdere, utilizzi macchine di 300 punti più forti dei tuoi avversari e ovviamente vanno più veloci loro, per non parlare dell'assistenza, totalmente inutile
Lag Lagga a bestia su redmi note8t soprattutto quando c'è un ammassata di auto , oppure quando c'è l'onda nitro viola, su redmi note5 era assolutamente fluido senza nemmeno un lag anche a grafica massima